lunedì 10 gennaio 2011

Soluzione per i capelli, ma transitoria mi sa

Stanotte ho sognato i poligoni di quegli accidenti di capelli, riguardandoli mi sembra sempre che quelli fatti ad ali alla fine siano meglio, con la curva che fa un po' da contrappunto alla curva del vestito.
Dopo una serie di prove che vi risparmio perchè davvero deludenti ho provato a "muovere" un po' la prima versione.
Ho aggiunto -alleggerendola- la tex tela alla pelle e non mi sembra male.
Allora per qualche giorno lascio decantare un po' i capelli nell' attesa di qualche illuminazione e mi dedico ad aggiungere particolari alla signorina.
Magari faccio una prova con un vestito diverso, bombato magari, in controtendenza alla curva dei capelli.
Baci a tutti e grazie per l'appoggio

Nessun commento:

Posta un commento